• 20 aprile 2022
  • Di  Mutua Alta Toscana

Convocazione Assemblea ordinaria Mutua Alta Toscana 2022

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA

L’assemblea ordinaria dei Soci di Mutua Alta Toscana è indetta in prima convocazione per il 30/04/2022, alle ore 6.00, nei locali dell’Auditorium Marcello “Cesare” Fabbri, in Quarrata (PT), via IV Novembre, n. 108, e – occorrendo - in seconda convocazione per l’11/05/2022, alle ore 15.00, stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:


1. Discussione e approvazione del bilancio consuntivo al 31 dicembre 2021.

2. Rinnovo organi sociali Mutua: nomina nuovo CDA.


MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA

Sia in prima che in seconda convocazione, la partecipazione all’assemblea sarà prevista esclusivamente in presenza.

E’ gradita la conferma della presenza al numero 0573 7070212.


LEGITTIMAZIONE DEI SOCI AD ESERCITARE I DIRITTI ASSEMBLEARI


Ai sensi dell’art. 19 dello Statuto sociale, hanno diritto di esercitare il voto, secondo le modalità sopra indicate, i Soci che risultino iscritti nel relativo libro almeno tre mesi prima del termine fissato per lo svolgimento dell’Assemblea e non siano in mora nei versamenti della quota di ammissione e dei contributi associativi ordinari e straordinari.

Le deliberazioni sono prese a maggioranza assoluta di voti degli associati presenti e rappresentati all’adunanza. Si ricorda, inoltre, che ciascun associato può rappresentare sino a un massimo di cinque associati. In questo caso, occorrerà presentare o inviare via mail all’indirizzo: info@mutuaaltatoscana.it il modello allegato alla presente, debitamente compilato, sottoscritto e accompagnato da un documento di identità valido.

Il Presidente
Carlo Filippo Spini

Allegati scaricabili

Delega Assemblea

Tipo: PDF - 19.21 KB

Scarica

Avviso di Convocazione Assemblea 2022

Tipo: PDF - 93.59 KB

Scarica