• 16 giugno 2021
  • Di  Mutua Alta Toscana

Assemblea Ordinaria Soci 2021

L’assemblea ordinaria dei Soci di Mutua Alta Toscana è indetta in prima convocazione per il 25/06/2021, alle ore 6.00, nei locali dell’Auditorium Marcello “Cesare” Fabbri, in Quarrata (PT), via IV Novembre, n. 108, e – occorrendo - in seconda convocazione per il 29/06/2021, alle ore 15.00, stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

Discussione e approvazione del bilancio consuntivo al 31 dicembre 2020

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA

 In prima convocazione, la partecipazione all’assemblea sarà prevista esclusivamente in presenza.In osservanza delle disposizioni di tutela della salute pubblica, a fronte dell’emergenza epidemiologica da “COVID-19”, il Consiglio di Amministrazione di Mutua Alta Toscana, in virtù della limitata capienza (180 posti totali ma solo 50 disponibili a causa delle norme di distanziamento sociale) della sede dell’Assemblea (Auditorium Marcello “Cesare” Fabbri), ha deliberato che il numero dei Soci presenti fisicamente nell’Auditorium sopra indicato, non debba superare le 50 unità.

I soci che intendono partecipare devono, quindi, confermare la propria presenza al numero 0573 7070212 entro e non oltre la data del 24 giugno, così che sia possibile variare il luogo dell’assemblea, qualora si evidenzino difficoltà organizzative.

In seconda convocazione, i soci potranno partecipare all’Assemblea in presenza o mediante collegamento audio-video che sarà attivato attraverso un apposito link sulla piattaforma digitale Cisco Webex. Si prega di dare la conferma della propria presenza, in collegamento telematico o in Auditorium, al numero 0573 7070212 entro e non oltre la data del 24 giugno. Gli associati presenti in Auditorium o in collegamento video dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

LEGITTIMAZIONE DEI SOCI AD ESERCITARE I DIRITTI ASSEMBLEARI 

Ai sensi dell’art. 19 dello Statuto sociale, hanno diritto di esercitare il voto, secondo le modalità sopra indicate, i Soci che risultino iscritti nel relativo libro almeno tre mesi prima del termine fissato per lo svolgimento dell’Assemblea e non siano in mora nei versamenti della quota di ammissione e dei contributi associativi ordinari e straordinari.Le deliberazioni sono prese a maggioranza assoluta di voti degli associati presenti e rappresentati all’adunanza.

Si ricorda, inoltre, che ciascun associato può rappresentare sino a un massimo di tre associati. In questo caso, occorrerà presentare o inviare via mail all’indirizzo: info@mutuaaltatoscana.it il modello allegato alla presente, debitamente compilato, sottoscritto e accompagnato da un documento di identità valido.

Il Presidente
Carlo Filippo Spini

Allegati scaricabili

Convocazione Assemblea 29 Giugno

Tipo: PDF - 97.45 KB

Scarica

Delega Assemblea 2021

Tipo: PDF - 19.39 KB

Scarica