UNA VITA IN SALUTE

RIMBORSI MAGGIORATI PER VISITE DI PREVENZIONE

Dal 20 maggio 2022 al 30 novembre 2022

Fino alla fine del mese di novembre, Mutua Alta Toscana offre la possibilità ai propri associati di usufruire di un programma di prevenzione dermatologica, cardiologica e oculistica mediante un rimborso maggiorato rispetto a quello ordinario, che non incide sul massimale annuo dedicato alle visite specialistiche.

Sconto (riconosciuto dalla Struttura convenzionata)

+

50% di Rimborso (a carico di Mutua Alta Toscana) per un plafond "Campagne" di 100,00 Euro.

Hai due modalità per utilizzare questo rimborso destinata alla prevenzione:

  • Puoi prenotare la tua visita di prevenzione online, dalla tua Area Riservata. Prenotando tramite portale, percepirai in maniera diretta lo sconto e il rimborso: pagherai in struttura solo la quota a tuo carico. Scopri le strutture prenotabili online seguendo la guida illustrativa che puoi trovare qui.
  • Puoi prenotare la tua prevenzione prendendo un appuntamento telefonico presso una delle strutture con noi convenzionate. Puoi utilizzare la sezione "convenzionati" per scegliere quella che più si addice alle tue esigenze. Presentati in struttura con la tessera MutuaSalus per ricevere lo sconto inizale. Invece, per ottenere il rimborso sarà necessario presentare, a Mutua Alta Toscana, la copia conforme della fattura ricevuta. Ricorda che le prestazioni rimborsabili al 50% sono le seguenti:
  • prevenzione cardiologica: visita cardiologica  o visita cardiologica + ecg   o  visita cardiologica + ecg + ecocolordoppler  o  visita cardiologica + ecocolordoppler
  • prevenzione dermatologica: visita dermatologica   o   visita dermatologica + mappatura nei
  • prevenzione oculistica: visita oculistica  o  visita oculistica + campo visivo